Technoshield in coppia con Morgan IV, vittoria della Brindisi-Corfù 2019

TECHNO SHIELD IN COPPIA CON MORGAN IV. Dopo l’argento al mondiale la vittoria in una Regata internazionale di grande tradizione. È andata a Morgan IV del circolo Canottieri Barion la Brindisi-Corfù 2019, la barca di Nicola de Gemmis ha vinto la 34esima edizione della manifestazione in tempo compensato.

Sempre in prima linea Morgan IV-Techno Shield a vele spiegate!! Congratulazioni a tutti. Continua a leggere

Corinthian va al Farr 40 MP30, secondo posto per il GS 39 Morgan IV di Nicola De Gemmis

Tutta la Techno Shield, sponsor ufficiale, festeggia con l’armatore Nicola de Gemmis e l’equipaggio tutto, il 2′ posto nel Mondiale ORC con il loro GS 39 Morgan IV. Vivissime felicitazioni.

Continua a leggere

Technoshield sponsorizza l’equipaggio del Morgan IV

Continua il sodalizio con la Medicom anche nello sport, è per questo che la Technoshield ha deciso per il 2019 di sponsorizzare l’equipaggio del Morgan IV.

La barca barese, dall’armatore dell’anno 2018 Nicola de Gemmis e il suo valoroso equipaggio, già Campione Italiano nel 2018,  parteciperà Al Campionato del Mondo che si svolgerà nelle acque di Sebenico in Croazia, alla Regata Internazionale Brindisi Corfù ed infine al Campionato Italiano a metà Luglio a Crotone.

Continua a leggere

Evento espositivo alla fiera RSNA

Alla prossima rassegna espositiva della RSNA di Chicago che si terrà dal giorno 1 al giorno 8 dicembre 2019, la Techno Shield Srl esporrà nel proprio stand, nel South Building stand 4748 di 36 mq, la nuova schermatura brevettata modello PERFORMA.

Questo prodotto adatto alla maggior parte dei sistemi RMN, sarà lanciato dapprima sul mercato americano e successivamente su quello europeo.

Prezzi e caratteristiche saranno divulgati durante la fiera e successivamente anche sul sito internet della nostra azienda.

Continua a leggere

Attestazione SOA

 

Con Attestazione 93956/7/00 del 22/11/2018 ATTESTA, organismo di attestazione, certifica con identificativo 131037O0152 la qualificazione della Techno Shield alla esecuzione di lavori pubblici.

 

 

 

Continua a leggere

Certificazione Iso 9001-2015

Con Certificato QMS-06183099-18 ESQ ha certificato che il sistema di gestione per la qualità della ditta Techno Shield S.r.l.  è conforme ai requisiti della normativa per i Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015

Continua a leggere

Novità in casa TechnoShield

Adesso sono disponibili in opzione le vetrofanie compatibili per ambienti schermati e ad alto campo magnetico, fornite su misura di qualsiasi dimensione. Quella rappresentata in foto è 120×180 cm disponibile a soffitto o parete con qualsiasi raffigurazione. Il montaggio è contestuale alla realizzazione del controsoffitto ed è compatibile con qualsiasi impianto RMN da 0,1 a 7 Tesla.

Continua a leggere

Techno Shield umanizza la sanità

Dal servizio di Rosa Coviello per Rete Economy “Techno Shield umanizza la sanità” vi riportiamo il link del video dedicato alla nostra azienda.

 

Continua a leggere