Lo Staff

Geom. Sante Episcopo

Impiegato per anni nel settore dell’edilizia industriale e civile, ha gestito diversi cantieri di edilizia e impiantistica ospedaliera e condivide con i componenti della Techno Shield S.n.c. una profonda conoscenza del mezzo informatico, dal disegno alla computazione, dalla navigazione sulla rete internet all’uso dei più diffusi pacchetti applicativi. vanta la gestione di installazioni di reparti di radiologia con tomografi assiali computerizzati, tomografi a risonanza magnetico nucleare, acceleratori lineari, angiografi, telecomandati e apparecchiature radiologiche di ogni tipo e marca. E’ amministratore della Techno Shield S.n.c. oltre che socio fondatore della Società.

Ing. Franco Vito Savino

Laureato presso il Politecnico di Torino, ha lavorato per anni nel campo dell’IT e in quello del calcolo automatico applicato al settore tecnico-scientifico. Opera nel campo delle strutture metalliche civili e industriali e in quello della qualità delle norme della serie ISO 9000 e UNI EN 14000, grazie alle competenze e alle esperienze maturate. ha all’attivo decine di progetti per schermi magnetici statici e quasi statici per applicazioni industriali e sanitarie (MRI). Oltre che appartenere allo Studio Associato di ingegneria Pro Staff, è socio fondatore della Techno Shield S.n.c. e direttore tecnico della stessa.

Ennio Gentile

Diploma di Perito Industriale Elettrotecnico conseguito a Foggia nell’anno 1973. Esame di Stato con iscrizione al Collegio Professionale di Bari nell’anno 1996. Certificazione Senior di Project Manager International a Milano nel 2006. Oltre 40 anni di lavoro in Siemens spa, partendo da tecnico di service apparecchiature Medicali all’assunzione a Milano nel 1974, responsabile di settore installazione sistemi Diagnostici per immagini nella filiale di Roma nel 1980, responsabile di Filiale Bari per l’assistenza Tecnica ai clienti per Puglia e Basilicata con staff tecnico amministrativo di circa 15 persone dal 1990, acquisizione e gestione contratti di manutenzione con clienti privati e pubblici nel settore Medicale , affiancamento tecnico alla parte commerciale per la vendita di grossi impianti di diagnostica RM, Tac, Angiografiche e Radiologiche, Gestione completa delle commesse come Project Manager nell’area Puglia, Basilicata, Molise, Abbruzzo e basso Lazio dal 2003 fino al termine dell’attività nel 2014 con uscita anticipata e concordata dalla Società.
Dal 2015 collaboratore esterno della Techno Shield per il miglioramento qualitativo globale e per l’acquisizione di nuovi clienti e rafforzamento e miglioramento collaborazioni con le Società già acquisite. Dal 2016 Socio paritario con i due precedenti soci della Techno Shield.

Francesco Adessi

Diplomato c/o ITIS Andria con indirizzo in Telecomunicazioni, ha lavorato dal 1988 come progettista CAD di reparti di radiologia, TAC, sale RM e apparecchiature diagnostiche di ogni tipo e marca. Nel medesimo periodo, in possesso di requisiti NOS, ha sviluppato commesse per apparati di telecomunicazioni e dati per organi militari quali Aeronautica ed Esercito. Date le competenze tecniche ad ampio spettro, ha supportato il Reparto Acquisti nella scelta di materiali strategici al fine di ottimizzare i processi produttivi. Dal 2009 si è occupato anche della Logistica relativa alle attività cantieristiche in Europa, Africa e USA. Oggi è un anello della realtà Technoshield in armonia con le ISO 9000 e UNI EN 14000 possedute dall’azienda.